Giancarlo Magalli, dopo Adriana Volpe lite social anche con Marcello Cirillo

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2017 - 08:41 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Dopo Adriana Volpe, anche Marcello Cirillo, storico co-conduttore dei Fatti Vostri, finisce invischiato nell’incontinenza social di Giancarlo MagalliTutto nasce dal post di una fan che commenta l’addio di Cirillo alla trasmissione: da settembre non farà più parte del cast. Senza di lui, afferma la fan, non seguirà più il programma. E Magalli interviene caustico: “Questa cosa è offensiva per il lavoro degli altri, perché lui fa solo tre minuti di canzone”.

Segue la replica risentita di Cirillo: “Sei stato per anni il mio capitano, però la fascia bisogna guadagnarsela sul campo, giorno dopo giorno, con sacrificio, con sincerità, con amore e passione per il proprio lavoro ma sopratutto per quello dei propri compagni che non fanno mai gol ma che spesso si sacrificano per te per farti diventare capocannoniere. La fascia al braccio per me tu l’hai persa”.

Magalli a quel punto si scusa e rilancia: “Il mio affetto e la mia stima per Marcello non sono mai stati in discussione, e questo da più di vent’anni. Le decisioni che lo riguardano non dipendono da me e non le condivido, ma mi addolora profondamente questo aizzare i propri fan contro di me. Io non l’ho MAI fatto, (e potrei mobilitare più di 100.000 persone) e non lo farò mai. Tu critichi il fatto che scrivo sul web (molto poco in verità) e poi scrivi un post per dire cose che ci saremmo potuti dire a voce, se non avessi smesso di parlarmi da settimane. Mi dispiace molto”.

E conclude con una frecciatina anche alla Volpe: “Se pensi che far odiare me ti farà amare di più dalla gente vuol dire che non hai una visione chiara delle cose. Queste cose lasciale fare ad Adriana“.