Gianluca Buonanno contro coppia gay. E Gene Gnocchi…VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Gennaio 2016 - 13:56 OLTRE 6 MESI FA
Gianluca Buonanno contro coppia gay. E Gene Gnocchi...VIDEO

Gianluca Buonanno contro coppia gay. E Gene Gnocchi…VIDEO

ROMA – Gianluca Buonanno a Mattino Cinque contro una coppia gay. E Gene Gnocchi gli punta contro una pistola…è successo alla trasmissione presentata da Federica Panicucci, nella quale si parlava di adozioni alle coppie gay. (Clicca qui per guardare il servizio integrale).

Libero racconta quanto avvenuto in studio tra l’europarlamentare della Lega Nord, la coppia gay e il comico:

In collegamento c’è una coppia di omosessuali che chiede la possibilità di adottare dei figli: “Ma prendetevi un cane o un gatto!”, replica Buonanno quando i toni si accendono. Poi il colpo a sorpresa: in studio c’è anche Gene Gnocchi, che si toglie dalla tasca una pistola e gliela punta contro: “L’ho comprata con il suo bonus pistola, ma è difettosa. Ora voglio fare una prova con lei…”.

Buonanno, famoso per i suoi eccessi e le sue provocazioni sempre sopra le righe, qualche settimana fa era andato per le strade di Firenze vestito da venditore abusivo.”Eccomi con il Consigliere Regionale Jacopo Alberti… venditori abusivi oggi a Firenze… Se sei nero tutto è concesso!!!”. E’ il post su facebook, con relativa foto, dell’europarlamentare della Lega. I due esponenti leghisti, nel centro storico della città, hanno esposto un lenzuolo con alcuni oggetti “da vendere”. Nella foto sono ritratti con il volto dipinto di scuro.

Poi aveva spiegato ad Affari Italiani il suo gesto:

“In Italia i neri vendono fuori dai negozi e fanno i loro porci comodi. Invito tutti gli italiani a dipingersi di nero e così potranno chiedere e ottenere la casa popolare, l’asilo e potranno mangiare e bene gratis”.

“E’ razzismo al contrario. L’altro giorno Rudy Guede ha detto che è nero e quindi colpevole. Ha sbagliato, se sei bianco sei colpevole. Se invece sei nero fai quello che vuoi in Italia. Io sono il nuovo Martin Luther King bianco visto che ormai comandano i neri”.


Questo invece il post, con tanto di video, messo da Buonanno su Facebook a proposito di Mattino 5:

Oggi ero ospite a Mattino 5, si parlava di ADOZIONI GAY…Guardate cos’ho detto e nel finale… Sketch con Gene Gnocchi !!!

Pubblicato da GIANLUCA BUONANNO su Venerdì 29 gennaio 2016