Blitz quotidiano
powered by aruba

Gianluca Grignani ubriaco? Gigi D’Alessio: Era solo… VIDEO

Gigi D'Alessio però nega tutto e lo difende: "Era una serata particolare e Gianluca era un po’ euforico. Ha fatto comunque una grande performance".

ROMA – “Gianluca non era ubriaco, era solo euforico”. Gigi D’Alessio difende Gianluca Grignani dopo la performance “su di giri” sul palco di Bari durante la notte di Capodanno. Performance mandata in onda da Canale 5 e nella quale Grignani sembrava decisamente ubriaco.

Gigi D’Alessio però nega tutto e lo difende: “Era una serata particolare e Gianluca era un po’ euforico. Ha fatto comunque una grande performance”. “È un grande artista – ha aggiunto – le sue canzoni sono bellissime. Non direi che fosse ubriaco, semmai era euforico, e le polemiche fanno solo danno a una persona come Gianluca che è debole e non forte. Ripeto, Gianluca è un grande artista, io l’ho invitato e lui ha subito accettato”.

E dalla sua, anche il cantante rompe il silenzio su Facebook citando un brano di una sua canzone: “E c’è chi non ha mai capito come sono io e chi l’ha capito troppo che ho paura anch’io ma sai cosa c’è, c’è che son contento perché mi hanno amato e odiato allo stesso tempo”.


PER SAPERNE DI PIU'