Giulia De Lellis a Cecilia Rodriguez: “Chiudi le gambe, stai sempre a gambe aperte”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2017 - 14:06 OLTRE 6 MESI FA
Giulia-De-Lellis

Giulia De Lellis (Foto Instagram)

ROMA – Giulia De Lellis rimprovera Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: “Ti ho visto in video dallo studio, vedi di chiudere le gambe, stai sempre con le gambe aperte”.

Dopo aver scoperto di essere la prima finalista del reality show Mediaset, Giulia è rientrata nella Casa e si è subito diretta verso la giovane argentina, consigliandole di avere una postura meno appariscente, per così dire.

 

E dire che solo poco prima di scoprire di essersi assicurata un posto in finale l‘ex tronista di Uomini e donne pensava di essere stata eliminata dal gioco. Ilary Blasi, infatti, aveva fatto credere a tutti i concorrenti del Gf Vip che la nomination lampo avrebbe decretato un secondo eliminato.

In verità il pubblico da casa sapeva che stava accadendo qualcosa di ben diverso, dal momento che la domanda era: “Chi vuoi che vada in finale tra Giulia, Daniele, Cristiano e Aida?“. E a quella domanda la più votata è stata proprio Giulia De Lellis, con il 45 per cento dei voti.

Il tutto, però, spiega il Giornale, 

Giulia lo ha scoperto soltanto una volta arrivata nello studio del Gf Vip. Ma neanche il tempo di realizzare cosa stava accadendo a lei e intorno a lei, è stata rispedita nella casa più spiata d’Italia. E se da una parte la De Lellis non ha nemmeno avuto il tempo “di respirare”, dall’altra ha avuto qualche secondo per notare un dettaglio su Cecilia Rodriguez. Rientrata nella casa dle Gf Vip, infatti, Giulia De Lellis si è avvicinata alla Rodriguez e le ha detto: “Ti ho visto in video dallo studio, vedi di chiudere le gambe, stai sempre con le gambe aperte”.