Blitz quotidiano
powered by aruba

Giulia e Silvia Provvedi: nuovo programma su Mediaset

ROMA -Come scrive Dagospia a breve partirà un nuovo programma sulle reti Mediaset. Dagospia racconta di un “dietro le quinte” più rovente del reality stesso. Scrive il sito di Roberto D’Agostino, sempre bene informato: “Non c’è più religione! Mediaset ha scelto il duo musicale “Le Donatella” per condurre un nuovo show dedicato ai surfisti che andrà in onda su Italia 1! Pare che le gemelline durante le riprese in Marocco non abbiano disdegnato notti roventi e passionali con almeno due dei partecipanti al reality…”.

Le Donatella, ovvero le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, hanno trionfato alla passata edizione dell’Isola dei famosi su Canale 5.

Sono passati solo pochi giorni da quando la Donatella mora ha ufficializzato la rottura della relazione con Fabrizio Corona. Una storia durata qualche mese, ma “vissuta intensamente”, racconta lei, finita oggi per “dei meccanismi che avevano smesso di funzionare”. I due si erano conosciuti in occasione dello shooting delle due gemelle per Play Boy e il primo incontro avvenne nella comunità di Don Mazzi. Qualche prima indiscrezione non smentita, delle foto rubate e poi finalmente la scintilla che li ha uniti. Oggi Silvia non vuole parlare troppo, scendere nei particolari sulla rottura, anche se a mettere la parola stop è stata proprio lei. Una sola evidenza: di Fabrizio, Silvia, è stata davvero innamorata. “La nostra è stata una storia profonda e vera, vissuta nel migliore dei modi. Non sono il tipo che resta parecchi mesi con qualcuno senza amore, soprattutto ora che sono in una fase in cui ho voglia di buttarmi a pieno nei miei progetti. Decido con attenzione a chi e a cosa dedicare il mio tempo. Non voglio certo sprecarlo!”.

Immagine 1 di 10
  • LE-DONATELLA-ISOLA-FAMOSILe Donatella
  • Le Donatella
  • Le Donatella
Immagine 1 di 10