tv

Giulia Salemi, Dagospia: “Piersilvio Berlusconi ossessionato, la vuole strappare alla Rai”

Giulia-Salemi

Giulia Salemi, Dagospia: “Piersilvio Berlusconi ossessionato, la vuole strappare alla Rai”

MILANO – Giulia Salemi è il nuovo chiodo fisso di Pier Silvio Berlusconi. A lanciare l’indiscrezione è il ben informato Alberto Dandolo su Dagospia, secondo il quale il secondogenito del Cavaliere sarebbe intenzionato a strappare la bella showgirl alla Rai per portarla a Mediaset.

Giulia Salemi, oggi alla conduzione del programma satirico Gli Sbandati su Raidue, si era imposta all’attenzione del pubblico già nel 2016 quando sul red carpet del Festival di Venezia aveva sfoggiato un abito per così dire “audace”. Uno spacco inguinale estremo da far impallidire persino la farfallina di Belen a Sanremo. Il segno del costume e l’assenza di laccetti lasciavano intuire l’assenza di biancheria intima e la scandalosa apparizione aveva suscitato non poco clamore.

Ora Piersilvio Berlusconi sembra essere rimasto estasiato dalle doti di conduttrice della bella modella di origini iraniane. La sua ironia e il suo innegabile sex appeal la rendono la candidata perfetta per un programma Mediaset. “Sbarcherà in un noto reality del Biscione”, ammicca malizioso Dandolo.

To Top