Giuseppe De Rosa, incidente per l’attore di Un Posto al Sole: è in coma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2017 - 18:55 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Paura per l’attore di Un posto al sole. Giuseppe De Rosa è stato ricoverato in gravi condizioni dopo un incidente stradale all’ospedale di Loreto Mare di Napoli. L’attore, che è stato anche tra i protagonisti de Il Bello delle donne, ultimamente era noto in tv col ruolo di Angelo Rulli, il procuratore capo della fiction Un posto al sole in onda su Rai 3. Nell’impatto ha riportato un violento trauma cranico con ematoma cerebrale ed è stato posto in coma farmacologico.

L’incidente è avvenuto la sera del 27 febbraio intorno alle 21,30 a Castellammare di Stabia, vicino Napoli. Giuseppe De Rosa viaggiava su una Fiat Panda quando è stato investito da un’Alfa 147 guidata da un uomo di 34 anni originario di Nocera Inferiore, vicino Salerno.

Entrambi i guidatori sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo dal personale del 118. Al conducente della 147 sono stati riscontrati traumi al cranio, alla schiena e al ginocchio sinistro guaribili in 3 giorni. All’attore invece è stato invece diagnosticato un trauma cranico con ematoma celebrale. È stato pertanto disposto il ricovero in rianimazione all’ospedale “Loreto Mare” dove si trova in stato di coma farmaceutico.