Blitz quotidiano
powered by aruba

Gomorra 2, Scianel e quel “microfono” che fa discutere. Ecco quanto costa

ROMA – Il suo sex toy di lusso è diventato il discusso protagonista del nono episodio di Gomorra 2. Cristina Donadio, attrice degli intellettuali napoletani, interprete di Scianel, l’unica donna che fa parte dell’Alleanza, non si lascia scalfire dalle minacce di denuncia della cantante Cinzia Oscar, si rifugia nei profumi della bella Posillipo, circondata dalle sue collezioni d’arte.

La scena in cui la camorrista Scianel viene ripresa nel suo kitchissimo bagno che ascolta una canzone neomelodica, impugna un vibratore in oro e diamanti e lo usa come microfono ha suscitato furiosa indignazione in molti telespettatori,  la natura del piacere femminile, un po’ come la ricerca del Santo Graal,  è una rogna ambita e pericolosa come l’America per gli spagnoli.

Il vibratore che compare nella nona puntata della serie si chiama dazzle 19K, 360 gradi rotation oro diamante, doratura coniglio, ricaricabile, viene venduto con trasformatore incluso e costa 100 dollari.

Come scrive Dagospia, che riporta anche il link per acquistare il sex toy,

Scianel, sola dopo la morte del fratello Zecchinetta, dedita alla malavita, nella sua intimità utilizza un oggetto preziosissimo trovare il suo piacere, Cristina, nata e cresciuta a Posillipo dove vive tuttora  nella palazzina Donadio, può invece contare su  un clan tutto al femminile, cinque sorelle, molto unite con Cecilia detta Cicci, Rossana, Marcella e Laura. Da Ugo, carissimo fratello scomparso anni fa, ha ereditato l’amore viscerale per la musica.

 

Immagine 1 di 33
  • Gomorra, chi è Neko. In vita reale è figlio boss Scissionisti
  • Bernardino Terracciano, boss Gomorra condannato a ergastolo
  • Villa stile Gomorra-Savastano a Casal di Principe
  • Denise Capezza, chi è la Marinella di Gomorra 2
  • Genny di Gomorra nello spogliatoio Psg con Ibra
Immagine 1 di 33

TAG: