Blitz quotidiano
powered by aruba

Gomorra, Fabio De Caro insultato per quel che fa Malammore

ROMA – L’attore di “Gomorra – La Serie” Fabio De Caro insultato sul web per un omicidio compiuto dal personaggio che interpreta. Sembra paradossale, ma c’è chi forse confonde realtà e finzione, vita e fiction. In particolare De Caro, riferisce Carlo Tarallo su Dagospia, è stato insultato per l’omicidio di una bambina compiuto dal suo personaggio, Malammore, braccio destro di don Pietro Savastano, uno dei personaggi più amati della fiction.

Di fronte a simili follie sono arrivati in difesa di De Caro Cristina Donadio, che nella fiction interpreta Scianel, e Salvatore Esposito (Genny Savastano).

Sul suo profilo Facebook, Esposito ha scritto:

“Noi Attori di #‎Gomorra siamo dei professionisti ed il fatto che alcune persone confondono il personaggio con l’Artista significa che siamo riusciti a pieno nel nostro compito . Ma sta accadendo una cosa bruttissima che solo in Italia accade ovvero insultare sul personale il mio collega Attore Fabio de Caro per l’atroce atto (di cui non spoilerero’ )che il suo personaggio Malammore ha compiuto nell’ultimo episodio.

Chiedo a voi pochi di indignarvi ed urlare si ma contro le persone che tutti i giorni nella vita reale compiono questi atti barbari e rovinano l’immagine della nostra amata terra . Noi siamo Attori e portiamo l’Arte che ci scorre nelle vene nel mondo , e dovremmo vantarcene tutti !!! Al pubblico intelligente chiedo di aiutarmi a difendere il nostro lavoro e la nostra vita !! Grazie !!S”.

Cristina Donadio sul proprio profilo Facebook si è aggiunta all’appello e ha scritto:

“Condivido ogni parola di Salvatore Esposito a proposito e davvero faccio fatica a trovarne per definire coloro i quali stanno insultando il mio amico Fabio de Caro e la sua famiglia per la scena dell’ultima puntata. Davvero, non riesco a capire cosa possa spingere qualcuno ad arrivare ad insultare sul personale un attore, uno che recita una PARTE, per una scena del suo personaggio. Ma stiamo scherzando? Un abbraccio a Fabio e a tutte le persone dotate di buon senso, cosa ormai sempre più rara oggigiorno”.

(Foto Facebook)

Immagine 1 di 2
  • Gomorra, Fabio De Caro insultato per quel che fa Malammore 3
Immagine 1 di 2


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'