Grande Fratello, Cristiano Malgioglio contro Cristiano De Andrè: “Se ci fosse stato Fabrizio…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2019 - 22:01| Aggiornato il 24 Aprile 2019 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello, Cristiano Malgioglio contro Cristiano De Andrè: "Se ci fosse stato Fabrizio..."

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio contro Cristiano De Andrè: “Se ci fosse stato Fabrizio…”

ROMA – Cristiano Malgioglio se la prende con Cristiano De Andrè che negli scorsi giorni ha criticato il Grande Fratello. Grande Fratello al quale sta partecipando la figlia di Cristiano, Francesca: “Tu non offendi solo noi ma milioni di persone – dice Malgioglio rivolgendosi a Cristiano De Andrè – E questo non è giusto. Se ci fosse stato Fabrizio sicuramente tutto questo non sarebbe successo. Io sono molto felice di fare questo programma. Dovresti venire qui a fare questo programma. Magari con qualche camomilla”.

“Trovo che sia molto triste – dice Iva Zanicchi – vedere questa situazione in una famiglia. Francesca, lascia stare tuo padre e parla di tuo nonno che era una persona meravigliosa”.

“Mio nonno – dice Francesca De Andrè – ha detto che dai diamanti non nasce niente e dal letame nascono i fiori. Noi siamo i fiori nati dal letame”.

“Ognuno ha le sue idee – dice Barbara d’Urso – Lui dice che io voglio incrementare i dissapori. Ma non è così. Pensate a quello che è successo a Bobby Solo che era in guerra con la propria figlia e che grazie al Grande Fratello ha riabbracciato la sua figlia”.

Fonte: Grande Fratello.