Grande Fratello, Serena Rutelli parla dei genitori: “Con papà prima…”

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 13 Aprile 2019 - 10:31 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello, Serena Rutelli parla dei genitori vip: "Con papà prima..."

Grande Fratello, Serena Rutelli parla dei genitori: “Con papà prima…” (foto Ansa)

ROMA – Serena Rutelli, concorrente del Grande Fratello, parla della sua famiglia. E non è una famiglia qualsiasi: suo padre è l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e sua madre è Barbara Palombelli, giornalista e volto noto della tv (attualmente conduce Forum).

“Sono contenta di stare qua. Spero che siano contenti anche loro. Mi hanno sempre detto: “L’importante è che fate quello che vi piace fare nella vita”. Mia mamma è contenta che faccia l’estetista, così le posso fare anche dei trattamenti. Con lei non parlavo tantissimo delle mie cose. Forse, adesso, crescendo, abbiamo instaurato un rapporto più bello. Mamma è più severa. Ti sa dare amore, è dolce. Con papà, parlo di più. Papà è più bonaccione, ti abbraccia, ti coccola”. 

Eppure, dice ancora Serena, il rapporto con papà Francesco è mutato nel tempo: “Con papà all’inizio non parlavo tantissimo. Non gli raccontavo le mie cose. Adesso, invece, le cose sono cambiate. Abbiamo un rapporto molto più bello”.

Questo aveva detto Serena nella clip di presentazione: “Ho due genitori secchioni. Io sono il loro opposto. Mio padre è un coccolone, mia madre è più bacchettona. Voglio entrare nella Casa del GF da quando avevo 19 anni. Quest’anno si sono rassegnati. Sono dentro, quindi si dessero pace”. “Sono stata adottata quando avevo 7 anni. La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Ci siamo rimaste 3 anni. Dopo l’adozione, la mia vita è cambiata: è stato il giorno più bello della mia vita. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore”.  (Fonte Grande Fratello).