Grande Fratello Vip 2017, dove seguire la diretta della puntata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2017 - 19:24| Aggiornato il 28 Novembre 2017 OLTRE 6 MESI FA
gf-vip-2017

Grande Fratello Vip 2017

ROMA – Il Grande Fratello Vip 2, condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini, in onda su Canale 5 alle 21:15, è giunto all’undicesimo appuntamento della seconda stagione. I vip hanno trascorso più di 2 mesi di convivenza forzata e la finale è sempre più vicina. Dopo Giulia De Lellis, verranno decretati dal pubblico sovrano altri due finalisti del reality.

Mara Venier varcherà la porta rossa per fare uno scherzo all’amico Cristiano Malgioglio e ai concorrenti. Infine, i concorrenti verranno coinvolti da nuove sorprese, e sapremo chi tra i nominati della settimana: Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Ivana Mrázová e Cecilia Rodriguez, dovrà abbandonare la casa.

Il Grande Fratello Vip 2017 si potrà seguire attraverso le tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Fan (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi), dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) e, grande novità di quest’anno, del chatbot attivo su Facebook Messenger.