Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno e la lite con Laura Freddi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2016 - 09:40 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno e la lite con Laura Freddi

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno e la lite con Laura Freddi

ROMA – Al Grande Fratello Vip proseguono gli scontri e le liti. Dopo l’accesa discussione tra Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e le Mosetti, questa volta nell’occhio del ciclone ci sono finite Elenoire Casalegno e Laura Freddi.

Come riporta il sito Gossip e Tv infatti, Elenoire avrebbe attaccato la coinquilina per aver lasciato in disordine i pennelli utilizzati per la prova settimanale. Laura, che era stata una delle ultime a cimentarsi con i colori, non avrebbe gradito il rimprovero, ma avrebbe evitato di polemizzare per evitare un nuovo litigio nella Casa.

Elenoire ormai è nota per la crociata contro disordine e sporcizia. Poco prima aveva discusso con Alessia Macari, la ciociara, rimproverandola di aver rubato dei biscotti. Chissà che a questo punto la sua pignoleria non venga punita con una raffica di nomination.

Intanto un’altra concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe a rischio squalifica nella prossima puntata del reality show, che andrà in onda lunedì 10 ottobre. Dopo la squalifica di Clemente Russo, ora a rischiare sarebbe Antonella Mosetti, rea di aver dichiarato in mondovisione di essere pronta a “uccidere Giulia De Lellis“, che non ha visto di buon occhio le attenzioni “particolari” della figlia Asia Nuccetelli verso il fidanzato Andrea Damante.

Tutto inizia quando Andrea, fidanzato di Giulia, dimostra di provare la mancanza della fidanzata, conosciuta tra le schiere di Uomini e donne di Maria De Filippi. Asia, al figlia di Antonella Mosetti e con lei in coppia nella casa del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, si offre di consolarlo. Prima un abbraccio, poi altre piccole attenzioni che ogni fidanzata stenterebbe a vedere di buon occhio.