Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip, Alessia Macari: “Metà montepremi ai terremotati”

ROMA – Come da regolamento, metà del montepremi vinto da Alessia Macari al Grande Fratello Vip, andrà in beneficenza alla Croce Rossa in favore delle vittime del terremoto che ha messo in ginocchio il Centro Italia. La soubrette ciociara lo ha annunciato nel corso della puntata speciale andata in onda lunedì 14 novembre.

Sulle note della canzone cult di Beyoncé “Single Ladies”, Alessia Macari ha aperto una puntata ricca di litigi, chiarimenti e retroscena, nel corso della quale i concorrenti sono stati incalzati da Alfonso Signorini.

La prima edizione italiana del Grande Fratello Vip è stata un successo, con una media di oltre 4.100.000 di telespettatori e del 22% di share. Da segnalare anche il successo della trasmissione, in diretta ogni giorno, sul canale Mediaset Extra. In sette settimane la rete ha registrato un incremento degli ascolti del +144% con una media quotidiana dell’1.52% di share.

Grandissimo successo anche sul fronte social: oltre 1.577.000 tweet totali nel corso dell’edizione, di cui 255.000 solo nella puntata di ieri. #GfVip ha mantenuto la prima posizione per l’intera serata tra i Trending Topic Italiani e mondiali.

Immagine 1 di 21
  • Grande Fratello Vip, il toto-vincitori: Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini
Immagine 1 di 21