Grande Fratello Vip, Andrea Damante si lascia sedurre da Asia Nuccetelli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Settembre 2016 - 17:39| Aggiornato il 29 Settembre 2016 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Il Grande Fratello Vip ha fatto il suo debutto lunedì 19 settembre con Ilary Blasi alla conduzione e c’è già una coppia che sembra aver creato un fortissimo feeling. Si tratta di Andrea Damante, ex tronista di Maria De Filippi fidanzato con Giulia De Lellis, e di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti. Lui si dispera perché sente la mancanza della fidanzata e subito Asia lo consola, ma nel loro abbraccio sembra esserci un vero e proprio feeling.

Il sito di gossip di Novella 2000 scrive che in un momento di tristezza di Andrea Damante, ospite della casa del Grande Fratello Vip, a consolarlo ci ha pensato la figlia della Mosetti, che nell’aspetto molto ricorda la bella fidanzata Giulia. Entrambe more e dal viso dolce, proprio Asia ha avuto una carezza e un forte abbraccio per consolare Andrea in un momento di tristezza in cui sentiva la mancanza della fidanzata. Una carezza e un abbraccio che fanno pensare ad un feeling sospetto tra i due e che insinua che qualcosa di tenere possa nascere nella casa:

“La concorrente giovanissima, in casa con sua madre, gli ricorda Giulia. Che da casa segue tutto. Ad un certo punto il bel tronista cade nello sconforto, ma ci pensa Asia a consolarlo con le parole e con un forte abbraccio. Che Dama, come è soprannominato, non disdegna. Anzi ricambia con tanto di carezza. Stefano Bettarini assiste alla scena.

«Non sono uno che piange», dice il tronista. E allora Asia gli risponde: «Ti manca Andry? Non pensavo fossi così. Dici che anche lei starà così?».Lei lo abbraccia. Lui ricambia. Scappa una carezza. Il resto potrebbe essere questione di ore.  Da casa, intanto, Giulia segue ogni puntata del Gf Vip pubblicando video e frasi d’amore per il suo Andrea. Ma Asia, la sua acerrima rivale, è in agguato. Dama sta subendo il suo fascino. La giovane concorrente, però, manifesta i primi segni di cedimento: sua madre Antonella sembra una presenza ingombrante nella casa”.

Foto Ansa