Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti rischia squalifica come Clemente Russo?

ROMA – Un’altra concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe a rischio squalifica nella prossima puntata del reality show, che andrà in onda lunedì 10 ottobre. Dopo la squalifica di Clemente Russo, ora a rischiare sarebbe Antonella Mosetti, rea di aver dichiarato in mondovisione di essere pronta a “uccidere Giulia De Lellis“, che non ha visto di buon occhio le attenzioni “particolari” della figlia Asia Nuccetelli verso il fidanzato Andrea Damante.

Tutto inizia quando Andrea, fidanzato di Giulia, dimostra di provare la mancanza della fidanzata, conosciuta tra le schiere di Uomini e donne di Maria De Filippi. Asia, al figlia di Antonella Mosetti e con lei in coppia nella casa del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, si offre di consolarlo. Prima un abbraccio, poi altre piccole attenzioni che ogni fidanzata stenterebbe a vedere di buon occhio.

La figlia della Mosetti parla di una semplice amicizia, ma lunedì l’arrivo in casa di Giulia, che l’accusa di fare la “gatta morta” e di comportarsi “come tante altre ragazze” scatena una lite in casa, con Antonella che prende le difese della figlia. Poi il giorno successivo, arriva il commento della Mosetti alla vicenda: “Giulia? Se stavo fuori l’avrei uccisa”.

Un commento che non è piaciuto né a Giulia, entrata nella casa per difendere la sua relazione e ristabilire l’ordine, né ai suoi fan e a quelli della coppia nata a Uomini e donne, che si sono detti pronti a colonizzare il televoto per scacciare la Mosetti e Asia dal reality dei vip. Le parole della Mosetti però sono state forti, proprio come quelle di Clemente Russo, cacciato per aver detto che se avesse trovato la moglie a letto con un altro l’avrebbe uccisa. Parole dette mentre Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, raccontava i suoi tradimenti e le sue scappatelle.

Nel caso del pugile di Napoli, gli editori hanno deciso di scacciarlo dal programma, creando così un precedente. Le dichiarazioni della Mosetti sono ugualmente forti e la De Lellis ha già annunciato su Facebook che ricorrerà a vie legali contro la concorrente del reality. La squalifica potrebbe essere quindi in arrivo anche per Antonella, ma potremmo sapere la decisione del Grande Fratello Vip solo nella prossima puntata.

Immagine 1 di 25
  • antonella-mosetti (25)
Immagine 1 di 25