Grande Fratello Vip, lite tra Antonio Zequila e Adriana Volpe. Lui: “Sei bugiarda”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2020 - 22:51| Aggiornato il 3 Marzo 2020 OLTRE 6 MESI FA
Antonio Zequila e Adriana Volpe, lite al Grande Fratello Vip

Antonio Zequila e Adriana Volpe, lite al Grande Fratello Vip

ROMA – Anche tra Adriana Volpe e Antonio Zequila la tensione al Grande Fratello Vip si fa altissima. Zequila in confessionale sostiene di aver dormito con la Volpe, che però ha sempre smentito. Durante la puntata del 2 marzo, Adriana si è infuriata e di nuovo lo ha attaccato, così Zequila le grida: “Sei bugiarda”.

La Volpe dopo aver ascoltato le parole del coinquilino ha dichiarato: “Se fosse vera di cosa mi dovrei vergognare? La cosa grave è andare nel confessionale e insinuare quelle cose, adesso si è davvero superato il limite. Parliamo di religione? Lo giuro su mia figlia, e sono fedele a quello che dico”.

Zequila allora replica: “Io sono una persona vera, io ho fatto un confessionale è quando ha detto ‘Zequila mi fa schifo’. Non sopporto le persone bugiarde, ipocrite e spergiure. Io dovessi morire in questo momento ho detto la verità – e grida – bugiarda”-

Poi il conduttore Alfonso Signorini riporta l’ordine: “C’è la tua parola contro la sua e la verità la saprete solo voi, ma quello che dico è che se anche fosse vero questo pomeriggio di passione ma a te cosa te ne frega di raccontarlo?”. E la Volpe conclude: “Zequila ha un ego esasperato, è infrequentabile”. (Fonte Mediaset)