Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli delusa da Stefano Bettarini per nomination

ROMA – Nella quinta puntata del Grande Fratello Vip, ci sono state, come ogni volta, le nomination. Stavolta, però, c’è stata una netta maggioranza di voti: quasi tutti hanno nominato Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che, dalla scorsa puntata non gareggia più insieme alla madre ma come concorrente singola. Ebbene, è evidente che all’interno della casa la Nuccetelli non è amata.

Dopo aver scoperto di essere stata nominata praticamente da tutti, la Nuccetelli, visibilmente snervata, ha cominciato a sparlare di tutti. Fino al momento in cui Stefano Bettarini la ”convoca” in giardino per una riunione con tutti. ”Vieni, Asia” e la Nuccetelli è andata.

È Asia a parlare per prima: “Di te, di te e di te non mi interessa niente, mi spiace per lui (Stefano), non me l’aspettavo. È palese che io in questa casa non mi trovo, non mi ci trovo. Per me, a parte lui ma gli altri non valgono”. Tutti ascoltano ma non ribattono e questo non fa che fomentare ulteriormente la Nuccetelli.

A un certo punto, però, è Gabriele Rossi a parlare: “Scusa Asia, ma non sta bene dire voi non valete. Cosa significa? C’è modo e modo per dire le cose. Tu sicuramente stai sbagliando ed è inutile dire che sei tranquillissima perché sembri infastidita”.

Immagine 1 di 7
  • Grande Fratello Vip16
Immagine 1 di 7