Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli e Laura Freddi sbottano…

ROMA – Una crisi di pianto, la tensione accumulata che si scioglie nelle lacrime: Laura Freddi e Asia Nuccetelli sono le due concorrenti del Grande Fratello Vip che in questo momento più scontano la difficoltà del reality.

Asia, 20 anni, partecipa insieme alla mamma Antonella Mosetti. Le due sono rimaste nello Scantinato da sole perché agli altri concorrenti è stata data la possibilità di salire nella casa vera e propria, più bella e confortevole. E Asia sbotta a piangere, lamentando la cattiveria degli altri concorrenti che l’hanno lasciata lì. La giovane viene consolata da Pamela Prati, mentre mamma Antonella è contenta che l’esperienza di segregazione nella casa del reality abbia fatto scoprire alla figlia quali siano le sue priorità.

Poi c’è Laura Freddi. Anche lei, per altri motivi, scoppia a piangere. Le manca la sua famiglia e il suo compagno.

Durante l’ultima puntata, andata in onda il 26 settembre scorso, è scoppiata a piangere: “Mi manca tutto, sto male“, ha detto sfogandosi con Pamela Prati. In particolare la Freddi accusa la lontananza dalla sua famiglia e da suo padre. La Prati l’ha incoraggiata a chiedere a Ilary Blasi notizie di suo padre: “Ma tu puoi chiedere ‘Posso sapere se c’è mio padre?’. Ilary non ti chiede niente perché i tempi sono talmente stretti. Sicuramente ci sarà qualcuno per te di là, ma non li fanno parlare. Se non glielo chiedi stai anche più male perché se tu non glielo dici, lei come fa? Magari ti dice ‘C’è qua tuo padre’. Ti fai un pianto e ti dai una sfogata una volta per tutte. Tu ti stai trattenendo e sbagli”.

“Per me è importante – ha detto poi la Freddi – perché sono stata malissimo questa settimana. Ogni tanto, verso il pomeriggio faccio le scritte, metto ‘Ti amo’ ovunque, però mi manca tutto”.

(per vedere foto e video clicca qui)