Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli eliminata al televoto?

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2016 - 17:07 OLTRE 6 MESI FA
grande fratello vip: asia nuccetelli eliminata al televoto?

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli eliminata al televoto?

ROMA – Grande Fratello Vip, il televoto sembra voler eliminare dalla Casa Asia Nuccetelli, figlio di Antonella Mosetti. Lo scrive Dagospia, secondo cui la Mosetti minaccerà di lasciare la Casa assieme alla figlia.

La puntata di lunedì 17 ottobre, poi, sempre secondo quanto anticipa il sito di Roberto D’Agostino, “approfondirà il rapporto porcino tra Valeriona Marini e Bettarini, tra baci e massaggi sotto la cintura”.

Come scrive TgCom, sito di informazione online di Mediaset,

Il Grande Fratello cerca sempre di preparare i concorrenti in Nomination al peggio, potrebbero restare in Casa ma potrebbero anche abbandonare il gioco per sempre.

Asia però non riesce a darsi pace, ha una brutta sensazione e pensa che sarà lei ad uscire. Accusa la madre di aver detto troppe volte di voler andare via e secondo lei questo l’ha penalizzata.

In attesa di conoscere gli esiti del televoto, Asia Nuccetelli sta facendo molto parlare di sé. L’ultima crisi della ragazza è avvenuta mentre il gruppo stava preparando un balletto e alcuni degli uomini della casa le hanno fatto notare di non essere proprio leggera come una piuma. A quel punto la Nuccetelli è scoppiata a piangere. I concorrenti del programma nonché suoi coinquilini non hanno fatto che ribadire un concetto che sua madre non smette mai di ripeterle. La Nuccetelli ha infatti ammesso che sua madre, Antonella Mosetti, le ripete spesso che è grassottella.

Eppure, ”cicciottella” o no, Asia piace molto. Proprio da poco, in vena di confessioni nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto sapere di essere stata corteggiata dal calciatore del Torino Adem Ljajic. Al quale avrebbe dato buca. Non solo ha fatto nome e cognome del corteggiatore, ha anche spiegato come mai ha rifiutato le sue avances: ”Mai con un calciatore” ha detto.