Grande Fratello Vip, Bosco Cobos svela il suo sentimento per Andrea Damante

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Settembre 2016 - 11:47| Aggiornato il 29 Settembre 2016 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Bosco Cobos svela il suo sentimento per Andrea Damante

Grande Fratello Vip, Bosco Cobos svela il suo sentimento per Andrea Damante

ROMA – Al Grande Fratello Vip è già esplosa una simpatia: Asia Nuccetelli, la figlia 20enne di Antonella Mosetti, avrebbe scelto di far parte della squadra blu perché, a detta di Alfonso Signorini, avrebbe un ”grosso debole” per Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne ora concorrente della prima edizione del Gf Vip. Andrea, però, è fidanzatissimo con Giulia De Lellis, conosciuta e scelta proprio durante il programma di Maria De Filippi, e la ragazza ha dimostrato, a mezzo social, di non essere affatto preoccupata di possibili avances da parte della Nuccetelli.

Ma c’è qualcun altro che sarebbe rimasto folgorato dall’ex tronista. E’ Bosco Cobos, l’attore spagnolo balzato agli onori della cronaca perché amico intimo di Jonas Berami, ex naufrago della scorsa edizione dell’Isola dei famosi. Ed è stato lo stesso Bosco a svelare di provare dei sentimenti per l’ex tronista.

Bosco ha deciso di confessare tutto a un’altra inquilina della Casa del Grande Fratello Vip, Alessia Maccari: ”Non voglio dirtelo perché non voglio che lo scopra”, le dice Bosco poi interrotto proprio da Andrea. Poco dopo, però, Alessia, La Ciociara, non lascia la questione in sospeso e infatti, alla fine, Bosco le rivela di sentire particolari sensazioni in presenza di Damante. A quel punto la Maccari gli chiede se, a suo avviso, Andrea sia gay, ma lo stesso Bosco ha qualche dubbio in merito, considerando soprattutto che è fidanzatissimo.