Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ha avuto un malore: “Non vedo. Non riesco a stare in piedi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2017 - 11:41 OLTRE 6 MESI FA
daniele-bossari

Daniele Bossari (foto Ansa)

ROMA – Il concorrente del Grande Fratello Vip Daniele Bossari ha avuto un malore.

Provato fisicamente e psicologicamente dalla morte del suo agente Franchino Tuzio, Bossari ha raccontato del loro rapporto, poi ha condiviso col gruppo le sue sensazioni: “Ieri pensavo di stare bene e di essere riuscito a reagire. Poi è arrivata la botta come non me l’aspettavo”.

E ancora: “Mi si è staccato un pezzo di vita. Credo sia normale avere qualche reazione strana. Per me era un riferimento assoluto. Mi ha sempre guidato, poi c’erano conflitti come in ogni situazione. Io ho perso un riferimento, colui che mi guidava in una direzione precisa. Qui dentro sono protetto e desideravo stare qua dentro proprio per questo”.

Il conduttore, poi, ha spiegato di avvertire un malessere fisico: “Ieri pensavo di stare bene e di essere riuscito a reagire. Poi è arrivata la botta come non me l’aspettavo. Non riesco a stare in piedi. Adesso che mi ero alzato non vedevo più. Vedevo tutto a puntini e non è che questo mi capiti molto spesso. In modo prolungato, non mi passava. Io camminavo ma non vedevo niente”.