Grande Fratello Vip, c’è anche Francesco Totti per sostenere Ilary Blasi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2016 - 13:11 OLTRE 6 MESI FA
Il giornalista Gabriele Parpiglia e Francesco Totti

Il giornalista Gabriele Parpiglia e Francesco Totti

ROMA – C’è anche Francesco Totti nel backstage dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. A svelarlo, con un post pubblicato su Instagram, il giornalista Gabriele Parpiglia. Il capitano della Roma è dietro le quinte per sostenere la sua Ilary in una delle puntate più complesse di questa edizione del Grande Fratello.

“Una puntata complicata”. Ilary Blasi è imbarazzata nel presentare la terza serata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini conferma: “È stata una settimana molto impegnativa”. Tutta colpa del “caso Clemente Russo-Stefano Bettarini”.

“Il televoto è stato annullato – annuncia la Blasi -, i telespettatori verranno rimborsati”. “Tutto per colpa di un comportamento – spiega Ilary Blasi rivolgendosi a a Clemente Russo– riprovevole di un concorrente”.

“Comunicheremo al diretto interessato le conseguenze della sua condotta”, avvisa la conduttrice che poi chiama proprio Bettarini nella stanza delle scelte. Ilary Blasi poi legge un comunicato di Mediaset: “Ci dissociamo dalle dichiarazioni rese che non rappresentano in alcun modo lo spirito del programma e chiediamo scusa alle persone coinvolte”. Ilary Blasi ha poi comunicato l’eliminazione, decisa da Mediaset, di Clemente Russo per le sue frasi su Simona Ventura.