Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip, Clemente Russo squalificato. La reazione della moglie

ROMA – Clemente Russo espulso dal Grande Fratello Vip dopo le frasi ingiuriose rivolte nei confronti di Simona Ventura, ex moglie di Stefano Bettarini. Il pugile ha cercato di giustificarsi in puntata, ma la decisione del Grande Fratello è stata inequivocabile. In studio è intervenuta quindi la moglie di Clemente Russo, Laura Maddaloni, che ha difesa il marito.

Non è violento, non è omofobo e non è una cattiva persona. Ha aiutato tantissimi giovani nella palestra di mio padre, dove vengono dei detenuti che vogliono una seconda possibilità. Ha lavorato con delle associazioni per la violenza contro le donne. Secondo me si è comportato in questo modo perchè è da quattro anni che si allena per le Olimpiadi e sappiamo tutti come è andata a finire. Secondo me, dopo quello che è successo, non era pronto per essere chiuso nella casa”.

Clemente Russo, come ricorda Ladyblitz, è figlio di un operaio della Siemens e di una casalinga, Clemente Russo è cresciuto a Marcianise. Noto anche come Don King “the white hope”, è il pugile con il maggior numero di incontri disputati di tutte le categorie e di tutte sigle dilettantistiche della boxe italiana. Il 29 dicembre 2008 ha sposato la judoka italiana Laura Maddaloni, sorella di Pino e Marco, anche loro campioni del judo. Clemente e Laura sono convolati a nozze nell’Abbazia di San Gennaro a Cervinara. Insieme hanno 3 figlie: Rosy (nata il 9 agosto 2011) e le gemelle Jane e Janet (nate il 14 giugno 2013).

Immagine 1 di 7
  • Grande Fratello Vip16
Immagine 1 di 7
Immagine 1 di 10
  • GF Vip, Clemente Russo. Dagospia: "Fuori per volere Mediaset". E Bettarini...GF Vip, Clemente Russo. Dagospia: "Fuori per volere Mediaset". E Bettarini...
  • Bettarini: "Ho tradito Simona Ventura con...". E lei...
Immagine 1 di 10