Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sempre più intimi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2020 - 09:47 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sempre più intimi

Il logo del Grande Fratello Vip

ROMA – Bacio appassionato tra Clizia Incorvaia e Antonio Zequila nella casa del Grande Fratello Vip. Ma era solo una simulazione di una scena cinematografica. Anche se la modella, ex di Francesco Sarcina, allontanandosi dall’attore ha esclamato: “Ci ha messo la lingua, ci ha messo la lingua”. Per poi raccontare nei minimi dettagli: “Lui cercava di mettere la lingua, io così e lui cercava…mi ha fatto morire perché sentivo la sua lingua che spingeva…”.

Un bacio che però forse sarà replicato, ma questa volta non sarà nulla di cinematografico. Nella casa infatti sta sempre più prendendo forma la coppia composta da Clizia e Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi. Le confidenze, i momenti passati appartati nelle stanze della casa e i tanti sorrisi che si sono scambiati i due gieffini non sono passate inosservate al popolo di Twitter che sono già pronti a scommettere che saranno proprio loro due la prima coppia del Grande Fratello Vip.

Come del resto ha già pronosticato Michele Cuccuzza. Il giornalista ha detto di vedere i due piuttosto affiatati, al punto da spingere il figlio di Eleonora Giorgi a farsi avanti prima che qualcuno riesca a prendere il suo posto. Così Ciavarro ha colto la palla al balzo e si è appartato proprio con Clizia dentro una sauna per parlare del più e del meno, anche di queste fantasie di Cucuzza. Fonte: GRANDE FRATELLO VIP.