tv

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio non lascia casa per…non pagare le penali

cristiano-malgioglio-grande-fratello-vip

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio non lascia casa per…non pagare le penali

ROMA – Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio non lascia casa per…non pagare le penali. Se il cantautore infatti decidesse di lasciare la casa del reality show in onda su Canale 5 dovrebbe pagare alla produzione ben 100mila euro. A svelare la multa per chi va via dalla casa in anteprima è Cecilia Rodriguez, che dopo aver ascoltato le minacce di Malgioglio ha sbottato: “Sei matto? Ti costerebbe troppo”.

La frase pronunciata da Cecilia, sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez, non è passata inosservata. Libero quotidiano scrive che per la prima volta nella storia del Grande Fratello, un concorrente vorrebbe lasciare la casa prima del tempo:

“Al Grande Fratello vip, Cristiano Malgioglio fa le bizze. Su tutto e tutti. Ed era prevedibile, l’hanno messo nella casa apposta per quello. Ma forse non si aspettavano che il paroliere e personaggio tv arrivasse a minacciare di voler lasciare anzitempo il reality. Di sua iniziativa. Sarebbe la prima volta nella storia ormai più che decennale del GF. Il che ha portato a chiedersi se e a quanto ammonti la penale in una circostanza del genere. A rivelarlo agli spettatori (oltre che allo stesso Malgioglio), l’altra sera, è stata una delle concorrenti, Cecilia Rodriguez. La quale, di fronte alla minaccia di Malgioglio ha sbottato: “Ma davvero vuoi lasciare la casa? Sei matto, ti verrebbe a costare 100mila euro di penale. Sei pronto a pagare 100mila euro solo per andartene?”. Staremo a vedere…”.

To Top