tv

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: “Lunedì lascio la casa”

grande-fratello-malgioglio

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: “Lunedì lascio la casa”

ROMA – Colpo di scena al Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio annuncia di volersene andare. Dopo poco più di un mese di permanenza nella casa, il paroliere e cantante lo ha confidato ai due coinquilini Daniele Bossari e Gianluca Impastato, spiegando loro che avrebbe intenzione di rendere nota la sua decisione durante la diretta di lunedì 16 ottobre.

“Tutti abbiamo voglia di uscire. Se ci fate caso vogliono andare tutti via, ma nessuno prende la decisione di andarsene. Lunedì il mio colpo di scena sarà ‘da stasera io lascio il Grande Fratello‘. Apro la porta rossa e me ne vado via. E non me ne frega più niente. Non posso vivere con l’ansia”,

ha detto Malgioglio, che poi ha proseguito:

“Io sono lo zio di tutti e vi voglio molto bene. Sono tutti molto affettuosi con me. Siete delle persone bellissime, non c’è una sola persona acida. Poi, più va avanti il Gf più si è di meno e non puoi evitare niente. Non si può evitare che ci siano degli scontri. È normale, capita. Stiamo facendo un programma molto difficile dove si soffre, dove viene fuori quella sensibilità che pensavi di avere perso. Qua dentro si ride e si piange”.

Come ricorda Leggo, però, non è la prima volta che Malgioglio parla del suo malessere a stare nella casa, dicendo di volersene andare. Bisognerà vedere lunedì che cosa succederà.

To Top