tv

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio piange parlando della sorella morta

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio piange parlando della sorella morta

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio piange parlando della sorella morta

ROMA – Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio piange parlando della sorella morta. Il cantautore ha deciso di non partecipare alla festa per il compleanno di Daniele Bossari nella casa del reality show e ha spiegato: “I compleanni mi ricordano la morte di mia sorella”.

Valeria Morini sul sito Fanpage scrive che spesso Malgioglio si è isolato dagli altri concorrenti e nell’ultima occasione ha disertato il compleanno di Bossari, spiegando che la sorella è morta proprio nel giorno del suo compleanno e da allora lui ne è rimasto traumatizzato:

“Più tardi, però, Cristiano ha spiegato a Cecilia e Jeremias Rodriguez i veri motivi che l’hanno spinto a lasciare la festa di Daniele Bossari (qui il video). “Io non voglio farmi vedere così, ci sono delle cose che non voglio raccontare. Ieri sera avevo dei pensieri e ho chiesto scusa a Daniele per non essere rimasto”. I compleanni, infatti, mettono molta tristezza nel paroliere dal momento che gli ricordano la morte dell’amata sorella. Nel parlare di lei, si è lasciato andare al pianto.

Lei è morta il giorno del mio compleanno. La prima a chiamarmi per farmi gli auguri era sempre mia sorella.  Quel giorno mi aspettavo la sua chiamata, invece mi è arrivata la notizia che era morta. Era molto malata. È per questo che ieri sera sono scappato via”.

Della sorella di Malgioglio si sa pochissimo. Negli anni 60, Cristiano lasciò la natia Sicilia per trasferirsi a Genova proprio perché la donna viveva lì. Nella città ligure conobbe Luigi Tenco e Fabrizio De Andrè: fu l’amicizia con i due grandi cantautori a spingerlo a scrivere canzoni”.

To Top