Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: “Troppo geloso di mia figlia, andai dallo psicologo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2017 - 08:57 OLTRE 6 MESI FA
daniele-bossari

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: “Troppo geloso di mia figlia, andai dallo psicologo”

ROMA – All’interno della casa del Grande Fratello Vip iniziano a stringersi rapporti e confidenze. Così anche Daniele Bossari, grande favorito per la vittoria, si lascia andare ad una confidenza a Giulia De Lellis e Luca Onestini. Il conduttore dopo la nascita della figlia Stella, che ora ha 14 anni, aveva sviluppato una gelosia morbosa al punto tale da rivolgersi ad uno psicologo per gestire la sua paternità.

Il conduttore Daniele Bossari convive con la collega Filippa Lagerback, mamma di Stella, e subito dopo la nascita della bimba aveva sviluppato un sentimento di gelosia e protezione eccessivo. Solo con l’aiuto di uno psicologo, riporta il sito Today, il problema sembra oggi essere superato:

“Di fronte alla confidenze di Bossari, Giulia si è mostrata comprensiva, spiegando che anche suo padre ha provato gelosia nei riguardi del fidanzato Andrea Damante quando la relazione era agli inizi. Bossari ha poi concluso che la gelosia, soprattutto quella di un padre nei riguardi di una figlia, è una sorta di amore”.