tv

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari piange dopo lite con Ignazio Moser: “Vorrei essere più forte”

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari piange dopo lite con Ignazio Moser: "Vorrei essere più forte"

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari piange dopo lite con Ignazio Moser: “Vorrei essere più forte”

ROMA – Grande Fratello Vip, Daniele Bossari piange dopo lite con Ignazio Moser: “Vorrei essere più forte”. Il conduttore televisivo sta pagando caro l’aver svelato il segreto del ciclista durante la terza puntata del reality show condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5. Bossari infatti è stato isolato dagli altri abitanti della casa per aver rivelato la confidenza che Moser gli aveva fatto e così entra in confessionale e cede alle pressioni, scoppiando a piangere: “Questa cosa mi sta facendo malissimo”.

Stefania Rocco su Gossip Fanpage scrive che gli altri partecipanti del reality show hanno dato ragione a Moser e condannato Bossari, che ha ingenuamente svelato il segreto come motivazione della nomination che stava proponendo. Dice Bossari:

“Le regole del gioco mi impongono una motivazione e io poco furbescamente sono stato ligio al mio dovere. Sono veramente sotto un treno (la voce si spezza, ndr), come se mi fosse passato un camion addosso. Questa cosa mi sta facendo soffrire un casino perché non avevo alcuna intenzione di interrompere il nostro rapporto”.

A far precipitare il rapporto tra i due, che sembravano molto amici, è stata la “lista delle amanti” di Ignazio che Bossari non ha affatto apprezzato e così l’ha nominato, attirando la furia di Moser:

“Quando una persona mi fa un torto, io chiudo le porte. Lo reputavo un amico, qualcuno di cui fidarmi ciecamente. Daniele sai che ne ho parlato quasi con vergogna. Non sei difendibile, dovresti chiedermi scusa ma abbiamo chiuso. Lo reputo un tradimento. Potrai rimanerci male quanto vuoi ma tra me e te farà fatica a nascere un rapporto d’amicizia. Questo te lo scrivo e te lo firmo”.

Ad aggravare la situazione la reazione di Jeremia Rodriguez, che ha gettato benzina sul fuoco e ha minacciato di aggredire Bossari:

“Ha proprio la faccia da bastardo. Non puoi capire come mi provocava. Mi faceva tutto il signore. Mi stava facendo uscire il demonio, che è quello che mi esce a me. Questa cosa la sistemo fuori. Ha visto il mio lato aggressivo. Dovevi vedere come mi ha provocato oggi. A me, te lo giuro, è venuta una voglia di dargli uno schiaffo che non puoi capire. Perché colpire una persona dove sai che ha il punto debole? Me lo faceva apposta. Mi fai uscire di testa così. Quello è una mer**, quello è una persona di mer**. Spero solo che se ne vada”.

Il fratello di Belen però ha esagerato e la compagna di Bossari, Filippa Lagerback, ha chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip che siano presi provvedimenti, temendo che l’indole aggressiva di Jeremia possa tramutarsi in qualcosa di peggio.

To Top