Grande Fratello Vip durerà 2 settimane in più ed entrano Russo, Clery e Tonon

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2017 - 22:01 OLTRE 6 MESI FA
gf-vip

Grande Fratello Vip durerà 2 settimane in più ed entrano Russo, Clery e Tonon

ROMA – Grande Fratello Vip durerà 2 settimane in più ed entrano Russo, Clery e Tonon. Nella puntata in onda il 16 ottobre una grande novità è stata annunciata dalla conduttrice Ilary Blasi. Il reality show, dopo il colpo di scena dell’ingresso dei tre dipendenti, è destinato a durare due settimane in più del previsto e si concluderà il prossimo 4 dicembre.

I nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip erano già stati anticipati giorni fa da Blogo, ma solo con il loro ingresso nella casa si è avuto la conferma. Si tratta di Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaele Tonon. Tre nuovi nomi mentre i concorrenti Aida Yespica e Lorenzo Flaherty, in sfida al televoto, rischiano di dover abbandonare la casa.

Il favorito per la vittoria, Daniele Bossari, ha abbandonato il Grande Fratello Vip, ma solo temporaneamente: dopo il gravissimo lutto che l’ha colpito, con la morte del suo manager e amico Franchino Tuzio, gli è stato concesso di lasciare il reality per poter vivere il suo lutto e stare vicino ai suoi cari.