Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno eliminata, Bettarini…

ROMA – Elenoire Casalegno eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Ma se questa era del tutto attesa, altrettanto non si può dire di Andrea Damante che rompe il patto d’amicizia con Stefano Bettarini e lo manda in nomination. I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip invitati da Ilary Blasi a scegliere il finalista, decidono di mandare in finale Andrea Damante. Andrea poi deve scegliere il suo rivale e manda in nomination Bettarini che si infuria: “Sono deluso”. Signorini gli dice: “O sei un falso o non hai capito, perché tradisci la persona più vicina a te?”.

I due arrivano in studio e Stefano Bettarini viene premiato dal pubblico e con il 52% dei voti va in finale. Andrea Damante sbaglia la sua strategia, uno scivolone che gli costa caro. Ma le sorprese non finiscono qui. I concorrenti nella casa devono scegliere il loro terzo finalista, il voto è unanime, scelgono tutti Valeria Marini. I finalisti del Grande Fratello però non sono tre ( Alessia, Stefano, Valeria) ma quattro, quindi si apre il televoto tra Laura Freddi e Gabriele Rossi.

A mandare in nomination la Casalegno era stata invece Valeria Marini che con furbizia l’ha messa contro Stefano in modo da eliminare uno dei due concorrenti più forti della casa. Alfonso Signorini: “Valeria è la più furba di tutti, è un genio del male. Il Grande Fratello ha perso una protagonista che ha sempre detto ciò che pensava, forse i suoi toni aggressivi non sono piaciuti”.