Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis: “Ti faccio un papiro…”. A rischio squalifica?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 - 10:41 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis: "Ti faccio un papiro su come usarlo". A rischio squalifica?

Il logo del Grande Fratello Vip

ROMA – La Rete ha chiesto la squalifica di Elisa De Panicis dalla casa del Grande Fratello Vip. L’influencer si sarebbe lasciata andare a esternazioni volgari. Esternazioni che arrivano a poche ore dalla squalifica di Salvo Veneziano per le frasi sessiste a lei rivolte. Sono tanti i fan del reality sui social che chiedono per Elisa De Panicis lo stesso trattamento. 

I fatti. Gli inquilini stavano girando per gioco una sorta di film. Aristide Malnati fa la parte di una mummia e Elisa della donna che si è ubriacata troppo e che stuzzica la mummia. Nel calarsi nella parte, però, l’influencer si è lasciata andare troppo ed ha detto: “Non mi scop*** bene, se vuoi ti faccio un papiro per capire come si usa”. La regia prontamente ha mandato la pubblicità prima che Elisa potesse completare la frase ma i più attenti hanno sentito ed hanno cominciato a protestare sul web.

C’è chi ha scritto: “Le permettono di dire cose così volgari alle 4 del pomeriggio”. Invece qualcuno fa notare la prontezza della regia: “La regia ha staccato appena Elisa ha iniziato a parlare, ma si è sentito”. E chi non transige e scrive: “Squalificatela“. (Fonte: GRANDE FRATELLO VIP).