Grande Fratello Vip, Francesco Monte raccomandato? Dagospia: “Lui e Ilary Blasi…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2018 - 23:00 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Francesco Monte raccomandato? Dagospia: "Lui e Ilary Blasi..."

Grande Fratello Vip, Francesco Monte raccomandato? Dagospia: “Lui e Ilary Blasi…”

ROMA – Che Francesco Monte sia uno dei favoriti di questa edizione del Grande Fratello Vip è cosa arcinota. Ma a far discutere è una voce, sempre più insistente, secondo la quale l’ex tronista sarebbe addirittura “raccomandato“. 

La prima accusa è arrivata da Striscia la Notizia, e più precisamente da Enzo Iacchetti. Il conduttore non è nuovo alle critiche nei confronti dell’ex tronista, ma questa volta ha fatto nomi e cognomi, tirando in ballo il direttore di Chi, Alfonso Signorini, commentatore del Grande Fratello Vip. 

“Si, certo che ho detto che lui è un raccomandato. Non solo Monte è super raccomandato, ma è anche il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini. Avete visto che Monte è finito direttamente in finale senza passare dal televoto?”, ha attaccato Iacchetti.

A dare seguito a quelle voci è ora anche il solitamente bene informato Dagospia che tira in ballo niente meno che la conduttrice del reality, Ilary Blasi.

Scrive Dagospia: “Diverse voci lo darebbero in pole per la vittoria finale. Quello che pochi sanno è che l’ex tronista è assistito da Notoria, vale a dire la stessa agenzia della conduttrice Ilary Blasi e dell’autore del reality Max Novaresi”.

Nulla toglie che possa trattarsi di una banale coincidenza. Ma sono in molti ad aver notato un eccessivo sforzo sia da parte di Ilary Blasi che di Alfonso Signorini in difesa dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, anche in seguito alle numerose polemiche che lo hanno visto protagonista.

Insomma, il dubbio è lecito: Francesco Monte è stato protetto dalla produzione?