Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini: “Quello è pazzo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2017 - 10:20 OLTRE 6 MESI FA
giulia-de-lellis-alfonso-signorini

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini: “Quello è pazzo”

ROMA – Al Grande Fratello Vip continua lo scontro a distanza tra la concorrente Giulia De Lellis e l’opinionista Alfonso Signorini sulle frasi sui gay dette dalla ex tronista. 

Durante una interruzione della trasmissione per la pubblicità la De Lellis ha ribadito il proprio punto di vista con gli altri inquilini della casa: “Non stavo parlando dei gay, ma in generale degli sconosciuti. Mi mettono in bocca parole che non ho detto”

Anna Rossi sul quotidiano il Giornale ricostruisce la serata di lunedì con il dibattito sui gay tra De Lellis e Signorini, e l’intervento del fidanzato della ex tronista, Andrea Damante, che ha difeso strenuamente la sua compagna.

Ma cosa è successo lunedì sera durante la pubblicità subito dopo lo scontro? In studio Andrea Damante si è avvicinato all’opinionista con fare piuttosto arrabbiato, mentre Giulia De Lellis – come mostra il video de Ilvicolodellenews – ha continuato a giustificarsi davanti agli altri concorrenti del Gf.

Giulia De Lellis ha spiegato che la sua reale intenzione non era parlare male dei gay e che “nessuno deve permettersi di mettermi in bocca parole che non ho mai detto e nemmeno pensato. Stavamo parlando di gay. Io intendevo gli sconosciuti in generale. Secondo voi ce l’ho con i gay? Se così fosse non darei il mio rossetto a Malgioglio, non lo toccherei… Io mi sono spiegata benissimo”.

Gli altri inquilini della casa hanno però sottolineato come l’accostamento tra gay e drogati “non è stata un’azione positiva perché si sottintendono malattie”. Alla fine, però, la De Lellis è sbottata: “Io l’ho detto in generale, ho sbagliato a etichettare, potevo dire sconosciuti, ma non ci ho pensato perché stavamo parlando di quello. Ma si finisce qui. Quello è pazzo (riferito ad Alfonso Signorini, ndr)”.