Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli: “Sei solo una….”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2016 - 09:25 OLTRE 6 MESI FA
grande-fratello-vip

Grande Fratello Vip, la puntata di lunedì 3 ottobre

ROMA – Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e ha confessato all’ex tronista, commuovendosi, di essere incinta: “Noi diventeremo genitori ma tra un pochino, non adesso – ha rivelato – Ci sono stati dei problemini, ma va tutto bene. Fuori va tutto bene, io sono fiera di te, però attento a quello che fai qui dentro perché fuori viene frainteso. Ti chiedo di fare un po’ meno”, riferendosi senza alcun dubbio al rapporto con Asia Nuccetelli.

Prima di andare via, Ilary Blasi le ha chiesto se voleva dire qualcosa anche ad Asia. “E’ sufficiente quello che tutta Italia dice e pensa di lei – ha tuonato Giulia – E’ una delle tante che fa quello che fanno le altre. Magari ridagli la sua maglietta e vai a giocare un po’ più in là”.  Parole dure, quelle di Giulia De Lellis, che hanno fatto scoppiare Antonella Mosetti, mamma di Asia: “Modera le parole. Una delle tante per cosa? Per una carezza sul ginocchio? Ma guardatevi dentro. Ci mancava quella di Uomini e Donne”.

Non ho fatto nulla di male – si è difesa Asia – Piangere davanti a lui e confidarmi è la dimostrazione che per me è un amico, niente di più”.