tv

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis è la prima finalista

Grande-Fratello-Vip-Giulia-De-Lellis-finale

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis è la prima finalista

ROMA – Ennesimo colpo di scena al Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis è la prima finalista del reality. Con il 45% delle preferenze il pubblico ha infatti scelto di premiare la fidanzata di Andrea Damante, convinta fino all’ultimo di essere stata eliminata.

A giocare il brutto scherzo è stata Ilari Blasy che ha coinvolto i concorrenti in una finta eliminazione lampo. I due nominati del gruppo, Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio potevano “per vendetta” trascinare al televoto un altro inquilino. Così Bossari, coerentemente al suo percorso ha scelto Giulia De Lellis. Mentre Malgioglio, a sorpresa ha fatto il nome della sua amica Aida.

In nomination sono quindi finiti Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica e Giulia De Lellis. Ignari pero che al televoto la domanda è un’altra: “Chi vuoi che vada in finale?”.

 

Giulia De Lellis, arrivata in studio dopo fiumi di lacrime, ha poi appreso la bella notizia attraverso un video in cui Ilary Blasi si solleva la maglietta e mostra la scritta “Sei in finale”. Giulia è quindi potuta rientrare nella casa più spiata d’Italia non prima di aver abbracciato il suo nemico numero uno, Alfonso Signorini.

Clicca qui per vedere il VIDEO

 

To Top