Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis su “gay e drogati”. E Alfonso Signorini sbotta

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2017 - 10:41 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis su "gay e drogati". E Alfonso Signorini sbotta

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis su “gay e drogati”. E Alfonso Signorini sbotta (Foto Instagram)

ROMA – Alfonso Signorini come non lo si era mai visto prima: durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi il direttore del settimanale Chi e opinionista del reality show è andato su tutte le furie. Signorini se l’è presa con Giulia De Lellis, per alcune affermazioni che già nei giorni scorsi avevano infastidito anche il pubblico da casa.

La giovane ex tronista di Uomini e donne parlando con gli altri inquilini della casa, si era lasciata andare ad espressioni come “i figli dei gay saranno gay” oppure “nei locali non beve dallo stesso bicchiere di un altro, drogato o gay”.

Parole che non sono andate giù a Signorini, che l’ha definita una “ignorante”. La De Lellis ha provato a ribattere: “Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale. Nessun insulto, nessuna ignoranza”. Ma Signorini non c’ha visto più ed è sbottato: “Spari ca**ate. Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste cazzate. Stai zitta”.

Al rientro in studio dopo la pubblicità Giulia De Lellis ha chiesto scusa, dicendo si essere stata fraintesa, ma continuando a cadere in una gaffe dopo l’altra: “E’ stata una vostra supposizione, non ho mai parlato di Aids, mi hai attaccato – ha detto riferendosi a Signorini – per una cosa che non ho mai detto”.