Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip, il toto-vincitori: Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini

ROMA – Chi sarà il vincitore della prima edizione del Grande Fratello Vip? I boomaker hanno aperto il toto-vincitori e nella rosa i favoriti sono tre: Alessia Macari seguita da Stefano Bettarini e Valeria Marini. La finale è prevista per la sera del 7 novembre e il montepremi di 100mila euro sarà devoluto per metà in beneficenza. Nella casa di Cinecittà del reality show rimangono la Macari, prima finalista del programma condotto da Ilary Blasi, e decisamente la favorita alla Snai, mentre al secondo e terzo posto si trovano proprio Bettarni e la Marini.

Elisabetta Esposito sul quotidiano Il Giornale scrive che la Macari è la grande preferita, tanto che è quotata alla Snai a 1,80:

“Testa a testa per il secondo e terzo favorito – com’era abbastanza scontato – tra Valeria Marini e Stefano Bettarini, che sono dati con quote tra 3 e 4 da tutti i bookmaker. Bettarini è lievemente più avanti della soubrette sarda. I loro destini sono stati strettamente legati durante tutto il reality, come se amore e odio fossero semplicemente facce della stessa medaglia. Fanalini di coda Gabriele Rossi e Laura Freddi, al momento in nomination. Tuttavia, Eurobet dà Rossi a quota 1,70, esattamente come Alessia Macari. Ci sarà da aspettarsi qualche sorpresa dal GF Vip, come prevedono i bookie?”.

Immagine 1 di 21
  • Grande Fratello Vip, il toto-vincitori: Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini
Immagine 1 di 21

PER SAPERNE DI PIU'