Grande Fratello Vip, Ilary Blasi a Clemente Russo: “E stringi ‘sto limone!” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2016 - 11:44| Aggiornato il 29 Settembre 2016 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Ilary Blasi a Clemente Russo: "E stringi 'sto limone!"

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi a Clemente Russo: “E stringi ‘sto limone!”

ROMA – “Ah Cleme’, e stringi sto limone!”: la battuta di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip lascia sconcertato il campione di pugilato napoletano Clemente Russo. 

Lunedì sera, durante la prima puntata del reality show, la conduttrice è uscita con questa frase tipicamente romana, e il vip concorrente è rimasto senza parole.

IL PROGRAMMA – In onda da lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5, il programma permetterà di osservare 24h su 24h beniamini del pubblico (chi più chi meno va detto) in una convivenza “forzata”, senza contatto con il mondo esterno, e senza più riferimenti orari che farà emergere lati sconosciuti del loro carattere.

Nella Casa abitano Costantino Vitagliano e Andrea Damante, Valeria Marini e Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Elenoire Casalegno, il pugile Clemente Russo, Gabriele Rossi, l’ex calciatore Stefano Bettarini, Alessia Macari, Bosco Cobos, Laura Freddi, Antonella Mosetti insieme alla figlia ventenne Asia Nuccetelli (valgono un concorrente).

La permanenza dura sette settimane per 8 puntate. ”Sono onorata e spero di essere all’altezza”, avevadetto Blasi, nel corso della presentazione all’interno della casa di Cinecittà.

Il primo paese che ha trasmesso lo spin-off celebrity di “Grande Fratello” è stata l’Olanda, nel 2000. Da allora è andato in onda in oltre 20 Paesi. Le 90 telecamere spieranno gli inquilini della Casa di Cinecittà restituendo al pubblico una loro immagine molto insolita: disagi, trappole e imprevisti, infatti, metteranno a nudo la loro personalità. Il meccanismo resta quello centrale delle nomination e poi c’è il televoto. I Vip convivranno e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza.

Foto Ansa