Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip, “Ilary Blasi omofoba”. L’accusa del Web

ROMA -Dopo l’eliminazione di Clemente Russo dalla casa del Grande Fratello Vip la rete si è scagliata contro Ilary Blasi. La conduttrice del programma di Canale 5 è stata infatti accusata di omofobia a seguito di una frase pronunciata durante la diretta. Ilary, mentre Bosco Cobos e Alessia Macari stavano facendo la prova di indovinare alcuni oggetti al buio, ha pronunciato una frase che ha letteralmente scatenato la rete.

Ecco la frase incriminata: “Bosco, intanto, mettiti la parrucca, va…”. La battuta della conduttrice aveva sicuramente l’aria scherzosa, ma il web non l’ha interpretata in questo modo e subito si è scagliato contro di lei. “E’ giusto che abbiate mandato fuori Clemente Russo e abbiate sgridato Stefano Bettarini, ma ora è il caso di intervenire anche su Ilary Blasi. Fuori il Gf dal Gf!” – scrive un utente su Facebook.

“Dire a Bosco di mettersi la parrucca e buttare i croccantini alla Ciociara non è sessista? Fuori il GF dal GF!” – tuona un altro su Twitter. Come riportano Fanpage e Il Giornale, la frase di Ilary non voleva essere sicuramente offensiva, ma c’è chi ha storto il naso per la sufficienza con cui è stata detta e ora pretende chiarezza. “Adesso vedete il marcio anche dove non c’è – scrive un utente su Facebook -. Finitela di alimentare polemiche per niente!“.

Immagine 1 di 7
  • Grande Fratello Vip16
Immagine 1 di 7
Immagine 1 di 10
  • GF Vip, Clemente Russo. Dagospia: "Fuori per volere Mediaset". E Bettarini...GF Vip, Clemente Russo. Dagospia: "Fuori per volere Mediaset". E Bettarini...
  • Bettarini: "Ho tradito Simona Ventura con...". E lei...
Immagine 1 di 10