tv

Grande Fratello Vip, Simona Izzo: “Jeremias Rodriguez è un criptogay, anzi fluido…”

jeremias-rodriguez-izzo

Grande Fratello Vip, Simona Izzo: “Jeremias Rodriguez è un criptogay, anzi fluido…”

ROMA – Simona Izzo è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip e arriva nel salotto domenicale di Canale 5, dove svela dettagli piccanti sul fratello di Belen Rodriguez. Secondo la ex concorrente, Jeremias Rodriguez sarebbe un cripyogay, cioè un gay che non vuole ammettere la propria omosessualità. Poi ha aggiunto che esiste ormai una generazione fluida e secondo la donna alla sorella Cecilia Rodriguez sarebbe scappata l’indiscrezione che ad aspettare Jeremias fuori dalla casa ci sarebbe un fidanzato.

Il sito Dagospia riporta le parole della Izzo durante Domenica Live di Barbara D’Urso, quando durante una discussione sull’omofobia con Marco Predolin e Gianluca Impastato, anche loro ex concorrenti del reality show di Canale 5, si è lasciata scappare la rivelazione shock proprio su Jeremias Rodriguez:

“Esiste una generazione fluida oggi che ama un po’ così, e secondo me Jeremias è fluido, è stata sua sorella che ha detto che c’era un fidanzato”. La D’Urso ha poi sottolineato che queste sue affermazioni sono pesanti e Izzo ribatte: “Mi prendo tutte le responsabilità di ciò che dico. Io amo i gay e in questa società ci deve essere gente che fa più spesso outing. Abbiamo un uomo come Malgioglio lì dentro, che vabbè un uomo si fa per dire, è mia sorella. Invece Raffaello Tonon non è cripto. Punto”.

To Top