Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez eliminato: Malgioglio lo bacia sulla bocca

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2017 - 00:29 OLTRE 6 MESI FA
Grande-Fratello-Vip-Jeremias-eliminato

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez eliminato

ROMA – Jeremias Rodriguez ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip. Con 12 milioni di voti il pubblico ha deciso che ad abbandonare il reality fosse proprio lui.

Il fratello di Belen era la televoto con Luca Onestini, Raffaello Tonon, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio.

Poco prima dell’eliminazione Jeremias è stato protagonista di alcuni momenti di tensione con Luca Onestini. Tra i due, ormai giunti ai ferri corti dopo le nomination reciproche della scorsa settimana, è scoppiato un acceso diverbio durante la pubblicità

Prima che abbandonasse il programma, Ilary Blasi ha domandato a Jeremias se avesse qualche sassolino nella scarpe da togliersi: “No quello che avevo da dire, l’ho già detto. Io sono contento così, sono felice”.

Non c’è tempo per le recriminazioni: Jeremias deve andare via e Malgioglio decide di salutarlo platealmente stampandogli un bacio sulle labbra.

Ma prima di uscire dalla porta rossa, Luca Onestini si è avvicinato a Jeremias e gli ha confessato: “Pensavo di avere trovato un amico”. “Io non sono venuto qui per fare amicizia”, gli ha risposto secco Rodriguez. Poi ha salutato tutti ed è uscito.

Clicca qui per GUARDARE il VIDEO