Grande Fratello Vip, chi è Joe Rimorchio? Tutti lo vogliono nella casa ma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2017 - 09:45 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, chi è Joe Rimorchio? Tutti lo vogliono nella casa ma...

Grande Fratello Vip, chi è Joe Rimorchio? Tutti lo vogliono nella casa ma…

ROMA – Grande Fratello Vip, chi è Joe Rimorchio? Tutti lo vogliono nella casa dopo lo scherzo a Carmen Di Pietro e dopo l’ultimo collegamento in confessionale, ma quello che non sanno è che il finto rapper è già stato in un reality. Nel 2012 infatti Joe Rimorchio, divertente personaggio interpretato dall’attore romano Claudio Pallitto, è stato protagonista del reality Tamarreide. Inoltre Pallitto ha presenziato alla puntata dei 30 anni di Forum e recitato nel film Tutti i santi giorni del regista Paolo Virzì.

Ilaria Corbi sul sito Gossip e tv scrive che il personaggio che ha tentato di conquistare la concorrente Carmen Di Pietro in due simpatici scherzi, nella prima e nella terza puntata del Grande Fratello Vip inonda su Canale 5, ha conquistato il cuore del pubblico che lo vorrebbe proprio dentro la casa:

“Su Twitter si diffonde un cinguettio: “Joe Rimorchio nella casa del GF Vip!“. Tutti sembrano essere d’accordo e, con un po’ di malizia, festeggiano per aver visto finalmente qualcuno di famoso sugli schermi di canale 5! Lo rivedremo presto da qualche parte? Il successo è assicurato. Nel frattempo si è guadagnato certamente la simpatia di Carmen Di Pietro, alla quale va un applauso per essere stata al gioco con molta molta ironia. Joe Rimorchio le ha dato della donna anziana, le ha suggerito di stare attenta alla linea ed ha anche finto di non sapere chi fosse! Ma Carmen non ha fatto una piega e non gliele ha di certo mandate a dire”.

Dopo l’episodio della prima puntata e lo scherzo, arriva a gran sorpresa per la Di Pietro il simpatico attore Claudio, che stavolta oltre ad un collegamento in diretta dal confessionale le fa trovare delle rose rosse e del tonno. I fan non hanno dubbi: Joe deve entrare nella casa.