Grande Fratello Vip, la doccia di Cecilia Rodriguez “costa” un tapiro alla sorella Belen

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2017 - 08:42 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, la doccia di Cecilia Rodriguez "costa" un tapiro alla sorella Belen

Grande Fratello Vip, la doccia di Cecilia Rodriguez “costa” un tapiro alla sorella Belen

ROMA – Grande Fratello Vip, la doccia di Cecilia Rodriguez “costa” un tapiro alla sorella Belen. L’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli ha raggiunto Belen Rodriguez per consegnarle l’ennesimo tapiro, stavolta nel suo appartamento. Il tapiro stavolta non va direttamente alla showgirl argentina, ma riguarda la sorella Cecilia e la doccia bollente nella casa del reality show di Canale 5 che ha fatto infuriare il Moige, l’associazione dei genitori. Se Ilary Blasi si è scusata, Belen ci tiene a ribadire una cosa a Staffelli: la colpa non è di Cecilia ma della produzione, che non avrebbe dovuto inquadrarla proprio nelle parti intime.

Margherita Conte sul quotidiano Il Giornale scrive che Belen sta al gioco con l’inviato di Striscia, ma la showgirl argentina difende la sorella e punta il dito contro la produzione:

“Dopo una prova, la più piccola dei fratelli Rodriguez si è fatta una doccia e l’occhio delle telecamere l’ha inquadrata nelle parti intime. Inutile dirlo, sui social si è scatenato il putiferio e il Moige ha chiesto la chiusura del programma. Esagerazioni a parte, Striscia ha chiesto a Belen cosa pensasse dell’episodio: “Il momento è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano. Penso che non dovessero inquadrare proprio lì”, ha commentato la showgirl. La discussione si è poi spostata dalla sorella Cecilia a Cristiano Malgioglio, per cui Belen non nutre particolare simpatia. “Tu ce la faresti a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla Casa?” – ha chiesto a Valerio Staffelli. Infine la consegna del tapiro, per la precisione il 24esimo, e il bacio con tanto di casqué”.