Grande Fratello Vip, la lista dei concorrenti

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2016 - 11:01 OLTRE 6 MESI FA

 

Grande Fratello Vip, la lista dei concorrenti

Grande Fratello Vip, la lista dei concorrenti

MILANO – Grande Fratello Vip: ecco la lista dei concorrenti. Secondo quanto riferiscono diversi siti di gossip e televisione, ma anche l’agenzia Adnkronos, tra i concorrenti ci dovrebbero essere Brigitte Nielsen, Naike Rivelli e Ornella Muti, Franco Nero, Romina Power, Emanuela Folliero e Cristiano Malgioglio. E forse anche Valeria Marini, anche se non si sa, dal momento che diversi giornali di gossip avevano parlato nelle scorse settimane di una sua gravidanza.

Resta ancora da capire chi condurrà l’edizione Vip del Grande Fratello. Pare ormai scartata l’ipotesi Alessia Marcuzzi. In lizza sembrano restare Simona Ventura, reduce da un’Isola dei Famosi non proprio di successo per lei, e la signora di Mediaset Barbara D’Urso. 

Ecco quanto scriveva a proposito della conduzione di Simona Ventura Novella 2000 una settimana fa:

Pare che Supersimo proprio a fronte della sua scelta di declassarsi e partecipare all’Isola dei famosi come concorrente al pari di una Gracia De Torres che nessuno sapeva chi fosse, abbia già in mano le chiavi della prossima trasmissione di Mediaset, che forse nella versione Vip riuscirà a pareggiare i conti con la pubblicità, che sembra (sembra) un po’ tiepidina nella formula tradizionale tra belle ragazze senza ambizioni e aspiranti tronisti senza trono e muscoli. Nel frattempo Simona non sta con le mani in mano e ha già incontrato a colazione Emanuela Folliero, il volto più amato di Rete 4, che sembrava già in partenza verso la Rai. Già perché Simo la vorrebbe nel Grande Fratello Vip, e ha ragione: Emanuela piace, ha autorevolezza e dice quello che pensa. Peccato che non dica nulla sulle su attuali intenzioni. Simona è avvisata.

Riguardo ai concorrenti, invece, ecco cosa dice l’agenzia Adnkronos:

Tra i corridoi di Cologno Monzese iniziano a circolare anche i nomi dei possibili concorrenti. “Mi danno per certi Brigitte Nielsen, ormai esperta di reality in tutto il mondo – scrive Giovanni Ciacci su Novella – Naike Rivelli con la mamma Ornella Muti, Franco Nero, mito degli spaghetti western, Romina Power, Cristiano Malgioglio”. Pare che tra i nomi sia spuntato anche quello di Valeria Marini, proprio mentre il mondo del gossip si interroga su una sua possibile gravidanza.