Grande Fratello Vip, Licia Nunez: “Ho perso un bambino a 24 anni e…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2020 - 18:03 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip

ROMA – La concorrente del Grande Fratello Vip Licia Nunez rivela di aver perso un bambino quando aveva 24 anni:

“L’unico rapporto in tre mesi di frequentazione con un uomo più grande di me di 10 anni – ha raccontato ad alcuni coinquilini – .Io avevo 24 anni e lui era un imprenditore non nel campo dello spettacolo. Al primo colpo io sono rimasta incinta, nonostante tutte le precauzioni. Ero imbranata, anche quando sono andata a prendere il test in farmacia. Per qualche giorno decido di non dire nulla”.

“Ho detto: ‘Vuoi vedere che questo figlio mi salva la vita?’ – ha continuato a ricordare – .Un bel giorno, di pomeriggio, ho un’emorragia. Chiamo subito lui che non sapeva nulla e gli chiedo di venire. Lui mi fa: ‘Io sono in aeroporto e sto partendo per il Giappone, devo pensarci’. Chiudo il telefono e corro in ospedale con gli asciugamani nel taxi. Arrivo in clinica e mi dicono che per il bambino non c’era speranza”.

“Non c’è stato un attimo della mia vita in cui io non abbia pensato a quella creatura e non mi sia sentita in colpa – ha detto – . Magari il forte stress me lo ha fatto perdere. Mi sono lasciata andare. Ho bevuto tanto per un anno intero, alcool e superalcolici. Più bevevo, più mi sembrava di sentire quella creatura. Era una sensazione in quel momento sbagliata, ma appagante”.

Fonte: Grande Fratello Vip.