Grande Fratello Vip, lite in diretta tra Ilary Blasi e Pamela Prati VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Settembre 2016 - 11:39| Aggiornato il 29 Settembre 2016 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, lite in diretta tra Ilary Blasi e Pamela Prati VIDEO

Grande Fratello Vip, lite in diretta tra Ilary Blasi e Pamela Prati VIDEO

ROMA – Il Grande Fratello Vip è andato in onda la sera del 19 settembre e la prima lite tra la conduttrice Ilary Blasi e la concorrente vip Pamela Prati è andata in scena in diretta. La Prati ha fatto capire di essere contenta di essere stata nominata, insieme a Costantino Vitagliano, spiegando di essere claustrofobica e di non poter sopportare la vita dentro al tugurio, dove c’è poca aria. Dichiarazioni che non sono piaciute a Ilary Blasi, che ha reagito prendendosela con la concorrente, che era ben informata sia sull’esistenza del tugurio che delle altre prove prima di entrare nella casa.

Pamela Prati ha prima negato di aver chiesto di essere nominata e poi ha risposto alla Blasi:

“Ma si lo sapete anche voi, ma come puoi mettere una persona claustrofobica cronica in una situazione del genere”.

La conduttrice del Grande Fratello Vip allora le ha fatto notare che nella vita succedono cose peggiori e la Prati, infastidita, ha sottolineato che “il peggio l’ha già passato” e div “non fare discorsi retorici”.

IL PROGRAMMA – In onda da lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5, il programma permetterà di osservare 24h su 24h beniamini del pubblico (chi più chi meno va detto) in una convivenza “forzata”, senza contatto con il mondo esterno, e senza più riferimenti orari che farà emergere lati sconosciuti del loro carattere.

Nella Casa abitano Costantino Vitagliano e Andrea Damante, Valeria Marini e Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Elenoire Casalegno, il pugile Clemente Russo, Gabriele Rossi, l’ex calciatore Stefano Bettarini, Alessia Macari, Bosco Cobos, Laura Freddi, Antonella Mosetti insieme alla figlia ventenne Asia Nuccetelli (valgono un concorrente) . La permanenza dura sette settimane per 8 puntate. ”Sono onorata e spero di essere all’altezza”, avevadetto Blasi, nel corso della presentazione all’interno della casa di Cinecittà.

Foto Ansa