tv

Grande Fratello Vip, Luca Onestini in lacrime per Soleil Sorge. Ma…

Grande-Fratello-Vip-Luca-Onestini-Soleil-Sorge

Grande Fratello Vip, Luca Onestini in lacrime per Soleil Sorge. Ma…

ROMA – Luca Onestini in lacrime al Grande Fratello Vip. Ilary Blasi ha mostrato all’ex tronista di Uomini e donne il video che era stato preparato per lui dalla sua compagna Soleil Sorge. Un filmato in cui si parla delle polemiche delle scorse settimane su un possibile tradimento, un presunto flirt che Soleil avrebbe con un altro ex tronista, Marco Cartasegna. 

Nel filmato si vede anche un intervento di Soleil ad un programma di Barbara D’Urso in cui lei dichiara di non essere più sicura dei suoi sentimenti e di pensare di essere stata tradita a sua volta.

 

Racconta il Messaggero:

A spiegargli cosa sta succedendo fuori il fratello Gianmarco che gli dice: “Soleil non si è comportata nel modo migliore. Ti ha mancato di rispetto. E’ uscita con un’altra persona”. Luca pensa ad uno scherzo e forte del suo amore dichiara: “Sono entrato qua fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti con l’altra persona. Fino a quando non avrò modo di confrontarmi direttamente con lei, rimango fedele alle mie sensazioni prima di entrare”.

Quando Ilary gli chiede del suo rapporto con Giulia, ex corteggiatrice di cui Soleil è molto gelosa, Luca ammette:”Giulia è stata una persona molto importante nel programma (riferito a Uomini e Donne, ndr.). Soleil non sapeva che avevo sentito Giulia ma non l’ho mai tradita”.

A quel punto Ilary Blasi gli ha chiesto se volesse aprire la porta rossa ed entrare nella Casa per chiarirsi con la sua fidanzata, cosa che avrebbe implicato la sua eliminazione dal gioco, o se preferisse restare in gara. Ma lui ha deciso di non andarsene: “E’ una vigliacca e io resto qui. Non me ne vado, non do soddisfazioni a nessuno”.

To Top