tv

Grande Fratello Vip, Malgioglio litiga con Serena Grandi: “Russi e non mi fai dormire”

Grande Fratello Vip, Malgioglio litiga con Serena Grandi: “Russi e non mi fai dormire"

Grande Fratello Vip, Malgioglio litiga con Serena Grandi: “Russi e non mi fai dormire”

ROMA – Brutto litigio al Grande Fratello Vip tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi. Malgioglio, infatti, è stufo del russare di Serena Grandi e ha proposto di farla dormire in una zona diversa:

“Facciamo una cosa vi prego, ma anche per lei stessa perché a me dispiace svegliare Serena, vediamo se riusciamo a farle il letto dall’altra parte, visto che ci sono gli stessi vagoni. Ci mettiamo le sue lenzuola e le sue cose, così lei riposa”.

Serena Grandi però non ne vuole sapere. E Malgioglio allora continua:

“Non puoi russare in continuazione Serena, ti giuro è impossibile. Se tu fossi al mio posto faresti la stessa cosa. È una settimana che non dormo. Io ho il sonno molto leggero, figurati se voglio mandarti via. Io ti amo, tu lo sai il bene che ti voglio. Allora tu stasera dormi e io ti dico ‘Serena’ in continuazione. Ma non posso svegliare quelli che dormono con me. Oppure me ne vado con i ragazzi e dormo per terra”.

Ferita, Serena Grandi scoppia a piangere:

“Mi fa litigare anche con gli altri, con cui non vorrei litigare. Io sto tanto bene a casa mia, che caz** mi frega. Ora dormirà di là e si lamenterà perché c’è l’aria condizionata. Mi dispiace, io non so che dirvi. Io ho bisogno di dormire, ho problemi di sinusite”.

E ancora:

“Ma che caz** me ne frega se non dormi. È dalle nove di stamattina che mi rompi i cogli***.

Amici di vecchia data, Serena Grandi e Cristiano Malgioglio hanno poi fatto pace.

To Top